Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/alession/public_html/wp-content/plugins/gutenberg/lib/class-experimental-wp-widget-blocks-manager.php on line 367
F.A.Q. | Alessio Nobili
s
loading...
Menu

Alisa Keys

Even the all-powerful Pointing has no control about the blind texts it is an almost unorthographic life. One day however a small line of blind text by the name of lorem Ipsum decided to leave for the far world of grammar.

F.A.Q.

Alcune domande frequenti sui servizi matrimoniali:

Quale stile fotografico prediligi?

Personalmente centro la mia attività fotografica attorno al reportage, lascio liberi gli sposi di godersi la propria giornata. Non adoro personalmente intromettermi in modo invadente nelle varie fasi della cerimonia e del ricevimento.
Cerco di non creare pose forzate e prive di autenticità. Lasciare liberi gli sposi di muoversi, di baciarsi, di parlare mi consente di catturare attimi spontanei oltre che a creare un bel rapporto con chi sta di fronte all’obiettivo.
Sono il primo che vi consiglia un altro fotografo nel caso vi piacciano le classiche foto in posa!!!

Quanto dura il servizio fotografico?

Il servizio fotografico non ha una durata specifica, solitamente il giorno del matrimonio mi impiega 10/12 ore, dalla vestizione fino al taglio della torta, ma i prezzi e le varie soluzioni possono variare a seconda delle esigenze e del budget di spesa degli sposi.

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Assolutamente no! Credo sia una cosa da persone poco professionali per motivi ovvi, primo tra cui possibili imprevisti che rischiano di creare ritardi più che giustificati per un giorno come quello del matrimonio.

Il prezzo del servizio va in base alle ore lavorate o alla giornata?

Il prezzo ovviamente va in base alla giornata, non capisco quelli che per un’ora in più di lavoro si appigliano alle 50 euro. Quindi per questo non ci sono problemi, una volta stabilito se si tratta di tutta la giornata o di mezza giornata il prezzo rimane quello preventivato anche nel caso di un piccolo sforo della fascia oraria.

Dopo quanto vengono consegnate le foto e in che modo?

Le foto vengono consegnate all’incirca entro un mese dalla data del matrimonio, ma per sicurezza indico sempre 60 giorni come termine massimo.
Cerco di lavorarle il prima possibile perché capisco l’immenso desiderio che c’è nel voler vedere le proprie foto per poter rivivere quei momenti.
Le foto vengono consegnate solitamente su una chiavetta USB in legno pregiato personalizzate con il mio logo.
Ad ogni matrimonio aggiungo un pizzico di originalità creando cofanetti su misura per la singola coppia di sposi, ma questo resta un effetto sorpresa! Se richiesto posso masterizzare le foto anche su DVD/CD gratuitamente oppure stamparle, naturalmente con una maggiorazione in base alle foto e al formato che si desidera stampare.

E gli album matrimoniali?

Per gli album matrimoniali mi fornisco da aziende italiane che assemblano i prodotti in modo del tutto artigianale, curando tutti i particolari, dal cofanetto alla copertina fino ad arrivare alla carta su cui sono stampate le fotografie.
Per la scelta dei materiali dispongo di una campionatura con la quale sarà possibile scegliere ogni minimo dettaglio e toccarlo con mano.

Utilizzi collaboratori per i tuoi servizi?

Come ho già detto prediligo il lavoro solitario, ma in caso di richiesta da parte del cliente o per un mio grave impedimento dispongo di validi e fidati collaboratori in tutta la Toscana.

Quanto costa un servizio fotografico per il mio matrimonio?

Per i servizi matrimoniali ho pensato a diversi pacchetti creati su misura per ogni matrimonio.
Se vuoi scoprire tutti i miei servizi legati al giorno del matrimonio non devi fare altro che scaricare il mio “Wedding Book” cliccando su questo link.
Per scoprire i prezzi dei vari pacchetti contattami, sarò felice di offrirti i miei servizi personalizzandoli in base alle tue richieste.

×

Benvenuto!

Se hai bisogno di aiuto sono a tua disposizione, scrivimi tramite WhatsApp con il pulsante qua sotto oppure tramite la mia mail info@alessionobili.it

× Come posso aiutarti?