Un matrimonio in famiglia

A beautiful wedding in Pisa

Fotografo di matrimonio a Pisa

Dopo la pausa estiva torno con grande piacere a raccontarvi la prima di una serie di storie che mi hanno visto e che mi vedranno impegnato nel mio lavoro per settembre e ottobre, fino a quando non giungerò alla fine di quella che è stata una stagione meravigliosa per il momento pieno di matrimoni pieni di emozioni e belle persone che hanno deciso di affidarsi alle mie mani per realizzare i loro servizi fotografici di matrimonio.

La storia di oggi è una bella storia, diversa e senza dubbio più grande di molte altre; sto parlando di Ramona e Antonino, due ragazzi unici, direi semplici, che hanno deciso di formalizzare la loro unione davanti ad amici e parenti nel bellissimo Podere Bucine Basso (PI).

La cerimonia ufficiale si è svolta al mattino in completa privacy e si è tenuta in comune, dove Ramona e Antonino hanno firmato i registri del matrimonio.

Nel pomeriggio, dopo i classici preparativi, hanno deciso di ricreare una cerimonia civile per far partecipare tutti gli ospiti.

Tutto inizia dopo pranzo, precisamente alle 13.30 quando, insieme a Simone, un collega videomaker locale, siamo andati a casa di Antonino, che si era già preparato con i vestiti e ci stava aspettando per immortalare gli ultimi ritocchi finali.

Successivamente siamo andati dalla sposa che era a Vicarello (LI) a casa dei suoi genitori.

La cerimonia è iniziata alle 17:00 del pomeriggio in cui tutti abbiamo aspettato la sposa sotto una pioggia minacciosa, ma fortunatamente, se non per qualche sporadica goccia, ha lasciato che tutto andasse per il meglio.

Mentre gli ospiti, dopo la cerimonia, si sono goduti uno splendido aperitivo, Simone e io ci siamo trasferiti nella tenuta insieme agli sposi per creare un servizio fotografico / video in pace.

La cena è iniziata alle 20:00 e si è conclusa con il taglio della torta alle 23:30 circa.

È stata senza dubbio una giornata piena di emozioni, un buon recupero dopo la pausa estiva, energico e divertente allo stesso tempo.

Voglio ringraziare innanzitutto Ramona e Antonino che hanno deciso di affidarmi un compito così importante, vi sarò sempre grato e spero che il risultato ti renderà orgoglioso della tua scelta.

Siete una grande famiglia e non solo in numero.

Vi auguro tutto il bene di questo mondo, Alessio.

I fornitori del matrimonio per questo matrimonio sono stati:

Abito da sposa: Le spose di Teresa Costanzi, Livorno

Decorazione floreale: Carla, Collesalvetti, Livorno

Acconciatura da sposa: Alessandro Coiffeur, Vicarello, Livorno

Trucco per il matrimonio: Leandra Ripellino, Collesalvetti, Livorno

Fedi nuziali: Franco Gioielli, Livorno

Location, catering, dessert e intrattenimento: Agriturismo Podere Bucine Basso, Lari, Pisa

SEGUIMI SU INSTAGRAM E VISITA IL MIO BLOG!

m

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce neque purus, eleifend vel sollicitudin ut.

Instagram

@ My_wedding_day

Follow Us

Solene@qodeinteractive.com