La storia di Elena, Gabriele e Gregorio

Il mese di maggio per me è sempre carico di emozioni, pieno di eventi e soprattutto di quello che più amo fotografare; i matrimoni.

L’11 maggio scorso ho avuto il piacere e il privilegio di prendere parte ad un bellissimo matrimonio, quello tra Elena e Gabriele che per l’occasione hanno deciso di battezzare anche il loro meraviglioso figlio, Gregorio.

Tutto parte un giorno di 2/3 mesi fa, quando Laura Morelli (Il Laboratorio degli Eventi) mi chiama perché due sposi che si sono rivolte a lei per l’organizzazione del matrimonio sono alla ricerca di un fotografo per il loro evento.

Ci incontriamo pochi giorni dopo la chiamata, definiamo tutti i dettagli dell’evento e ci salutiamo per poi rincontrarci il giorno del matrimonio.

La giornata parte alle 07:30, è un sabato mattina soleggiato e Gabriele mi aspetta nella casa dei propri genitori per cominciare con la vestizione.

Dopo le foto di rito con i genitori mi avvio presso la casa degli sposi dove Elena mi sta aspettando per fotografare anche la sua vestizione.

La cerimonia religiosa si svolge nella chiesa di Marina di Castagneto Carducci (LI).

Conclusasi la cerimonia che ha visto partecipe anche il piccolo Gregorio, ci avviamo con gli sposi nelle campagne bolgheresi per effettuare qualche scatto prima di dirigerci a Casalappi (LI), dove gli sposi hanno riservato per l’evento un bellissimo complesso con un antico castello.

Tutto prosegue per il meglio, il pranzo, gli scherzi, i giochi e i balli.

La giornata si conclude piacevolmente, felici di aver trascorso una giornata in bella compagnia con il tempo che è stato dalla nostra parte.

Mi porto dietro un bellissimo ricordo di questa giornata, due persone semplici, generose e alla mano che mi hanno permesso di raccontare a modo mio il loro giorno con un reportage fotografico che spero sarà di loro gradimento.

Grazie ragazzi per avermi permesso di entrare nel ricordo di quello che sarà il vostro giorno per sempre.
Alessio.

I fornitori di nozze per questo matrimonio sono:

  • ABITO DA SPOSA E VESTITO DA SPOSO: Non solo Bianco, Follonica (GR)
  • VESTITO BIMBO: Cocco e Drilli, Donoratico (LI)
  • CATERING: Momenti Conviviali Catering, San Vincenzo (LI)
  • LOCATION: Castello di Casalappi (LI)
  • DECORAZIONE FLOREALE: G & G, Cecina (LI)
  • PARTECIPAZIONI E BOMBONIERE: Il Laboratorio degli Eventi, Donoratico (LI)
  • FEDI NUZIALI: Dorigo Gioielli, Donoratico (LI)
  • TORTA NUZIALE: Panificio Balestri, Donoratico (LI)
  • BELLEZZA SPOSA: Alessia Style di Alessi Bruni, Donoratico (LI)
  • INTRATTENIMENTO: Blue Licks

COndividi questo articolo:

Altri articoli

×

Benvenuto!

Se hai bisogno di aiuto sono a tua disposizione, scrivimi tramite WhatsApp con il pulsante qua sotto oppure tramite la mia mail info@alessionobili.it

× Come posso aiutarti?